Per mantenere elevate le performance e gli standard di sicurezza del tuo veicolo, è importante eseguire con regolarità il tagliando auto Bologna o il tagliando Ferrara del mezzo. Anche se non è obbligatorio per legge, come al contrario, invece, lo è la revisione, si tratta di un check-up che è bene fare in maniera continuativa alla propria vettura per garantirne il corretto funzionamento.
Quando occorre fare il tagliando Bologna del proprio mezzo?
Solitamente, ogni casa costruttrice di veicoli a motore suggerisce le scadenze per il tagliando. Nella maggior parte dei casi, il primo tagliando viene effettuato dopo 6 mesi dalla messa in strada del veicolo o dopo la percorrenza dei primi 10.000 km. Successivamente, puoi prenotare il tuo tagliando veicoli Bologna o il tuo tagliando Ferrara secondo intervalli di tempo più estesi, ad esempio ogni anno, oppure ogni 20.000 km percorsi.
Tagliando Bologna o tagliando Ferrara: ci pensiamo noi!
Prenotando il tagliando Bologna per il tuo veicolo presso la nostra officina a Minerbio, in provincia di Bologna, in Via del Lavoro, 14 potrai ricevere un servizio completo da parte di un personale specializzato in fatto di motori e meccatronica.
Controlleremo lo stato generale di funzionamento del veicolo, della carrozzeria, delle centraline e di tutta la parte elettronica. Ci focalizzeremo poi per controllare i sistemi di frenatura, quelli di illuminazione e climatizzazione, lo stato degli pneumatici, degli ammortizzatori e delle sospensioni.
Prima di effettuare il giro di prova e riconsegnarti il veicolo con tutta la documentazione relativa che attesta i controlli eseguiti e gli interventi risultati necessari ed effettuati, sostituiremo anche i filtri e l’olio.
Per avere maggiori informazioni sulla nostra officina e per prenotare un appuntamento per il tuo tagliando Bologna o il tuo tagliando Ferrara contattaci, scrivendoci una e-mail o chiamandoci al numero 051.877716.